sito web ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE  'Da Vinci - Nittii'  - via Ancona snc - 85100 Potenza - tel. 0971.36189  fax 0971.441855 - www.davincionline.edu.it - pzis02400x@istruzione.it
  in connessione: 2
  totale visitatori: 1979830
sabato  
22 gennaio 2022  
 
 Home
 
 
 Info Generali
La storia del "L. da Vinci - Nitti"
Approfondimento storico dell'Istituto
Il Dirigente Scolastico
Consiglio d'Istituto
I docenti
Il personale ATA
Organigramma da Vinci-Nitti
Organigramma sicurezza
Contatti e recapiti
 
 
 Regolamenti e Codici

icona

Protocollo Sicurezza COVID19
Regolamento di Istituto
Divieto di Fumo
Regolamento laboratori e TIC
Codice disciplinare
Codice di comportamento
Patto di corresponsabilità
Regolamento d'uso aree esterne
Carta dei servizi
Regolamento acquisti
Regole di comportamento
Regolamento biblioteca
Regolamento Google Workspace
Regolamento DDI
Regolamento organi collegiali
 
 
 Orientamento in entrata

icona

Tour Virtuale
 
 
 Iscrizioni
Iscrizioni a.s. 2022/23
Versamento tasse scolastiche
Criteri di precedenza
Modulistica
 
 
 Orientamento in uscita

icona

Opportunità
 
 
 PCTO

Documenti
Comunicazioni
Percorsi PCTO a.s. 2021-2022
 
 
 Eventi ed avvenimenti
Cosa dicono di noi
 
 
 Inclusione
mail informazioni DSA
Riferimenti Inclusione
 
 
 Giornate FAI

icona

Il progetto
I portali
I megafoni
Brochure S. Gerardo
Chiea di San Francesco
Dicono di noi
 
 
 Rendicontazione Sociale

icona

Seminario di formazione
 
 
 PON 2014-2020

icona

Smart Class
Progetto Rete Lan/Wlan sede di Brienza
PNSD - Azione 25
Progetto rete Lan/Wlan
 
 
 CeBAS
 
 
 Area dirigente
 
 
 Area docenti
 
 
 Area genitori
 
 
 Area studenti
 
 
 Area ATA
 
 

In bacheca





cerca


 data pubblicazione  annuncio      
 18/01/2022 18:11:18
ELENCO DEFINITIVO DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2022
Elenco definitivo diritto allo studio anno 2022


     
 18/01/2022 17:17:06
SCIOPERO DEL 21/01/2022.
Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’articolo 3, comma 5 dell’accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali.


     
 10/01/2022 16:41:07
SEDE DI POTENZA
Esecuzione dello screening Covid-19 - RETTIFICA


     
 08/01/2022 16:02:09
SEDE DI POTENZA -
Esecuzione dello screening Covid-19


     
 08/01/2022 11:41:00
SEDE DI BRIENZA -
Esecuzione dello screening Covid-19


     
 07/01/2022 20:07:41
PUBBLICAZIONE DELL'ORDINANZA SINDACALE N.1/22
Chiusura scuole di ogni ordine e grado nei giorni 10 e 11 gennaio 2022 per effettuazione screening Covid sulla popolazione studentesca


     
 29/12/2021 13:33:48
VERSAMENTO TASSE E CONTRIBUTO A.S.2022-2023
Versamento delle tasse scolastiche, del rimborso spese obbligatorio e del contributo scolastico


     
 29/12/2021 13:28:52
ISCRIZIONI A.S. 2022-2023
Iscrizioni alle classi prime- Liceo Linguistico e ITE - e alle classi terze dell’ITE - a.s.2022/2023


     
 23/12/2021 16:48:57
SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE
e auguri della Dirigente


     
 20/12/2021 18:00:12
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PER L'INDIVIDUAZIONE DI N. 2 DOCENTI PER N. 2 INCARICHI DI SUPPLENZAPUBBLICAZIONE GRADUATORIA I DI SUPPLENZA SULLA CL DI CONC BB02 `CONVERSAZIONE IN LINGUA STRANIERA INGLESE`
Pubblicazione graduatoria per l'individuazione di n. 2 docenti per n. 2 incarichi di supplenza sulla cl di conc BB02 `Conversazione in lingua straniera inglese`


     
 09/12/2021 20:56:17
PUBBLICATO ALL'ALBO ONLINE L'AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA
DI UN ESPERTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA PSICOLOGICA, DI ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO-PREVENZIONE DEL DISAGIO SCOLASTICO, DI PERCORSI DI SOSTEGNO PSICOLOGICO PER STUDENTESSE, STUDENTI E PERSONALE DELLA SCUOLA – A.S. 2021/2022


     
 30/11/2021 14:13:47
CONSIGLIO D’ISTITUTO TRIENNIO 2021/2024
Comunicazione eletti


     
 27/11/2021 13:52:54
ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI NEL CONSIGLIO DI ISTITUTO
Modalità di svolgimento delle operazioni di voto


     
 24/11/2021 13:15:44
RINNOVO CONSIGLIO D'ISTITUTO
DECRETO PROCEDURE PER IL RINNOVO CONISGLIO D'ISTITUTO


     
 23/11/2021 15:11:23
INTERPELLO NAZIONALE CL CONC. BB02
INTERPELLO NAZIONALE PER SUPPLENZA CL CONC. BB02 - CONVERSAZIONE IN LUNGUA STRANIERA, INGLESE.


     
 22/11/2021 14:25:06
SCIOPERO DEL 24 NOVEMBRE 2021.
Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’articolo 3, comma 5 dell’accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali.


     
 22/11/2021 12:15:53
CRITERI PER ASSEGNAZIONE SUPPLENZA TEMPORANEA CL CONC BB02
CRITERI PER ASSEGNAZIONE SUPPLENZA TEMPORANEA CL CONC BB02 CON M.A.D.


     
 10/11/2021 12:52:33
PUBBLICATE ALL'ALBO ONLINE LE
graduatorie definitive per l'individuazione di 13 assistenti specialistici per prestazioni professionali finalizzate all'inclusione di studenti e studentesse con disabilità


     
 09/11/2021 10:50:12
SCIOPERO DEL 12/11/2021.
Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’articolo 3, comma 5 dell’accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali.


     
 05/11/2021 09:38:46
SCIOPERO A OLTRANZA DAL 1 AL 15 NOV. 2021.
Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’articolo 3, comma 5 dell’accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali.


     
 05/11/2021 08:17:45
SCIOPERO NAZIONALE DEL PERSONALE A.T.A. IL GIORNO 24 NOVEMBRE 2021 - FEDER. A.T.A.
Proclamazione sciopero nazionale del personale A.T.A. il giorno 24 novembre 2021 - Feder. A.T.A.


     
 04/11/2021 14:26:49
COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL’ARTICOLO 3, COMMA 5
dell’accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali


     
 04/11/2021 13:40:10
ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI A.S. 2021/2022
Proclamazione Genitori eletti in seno ai Consigli di classe a.s. 2021/2022


     
 04/11/2021 13:34:40
ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI A.S. 2021/2022
Proclamazione alunni eletti in seno ai Consigli di Classe a.s. 2021/2022


     
 30/10/2021 08:49:29
ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI NELLA CONSULTA PROVINCILAE AA.SS. 2021/2023
Proclamazione eletti consulta provinciale degli studenti


     
 29/10/2021 17:42:25
CHIUSURA DELLA SCUOLA NELLE GIORNATE PREFESTIVE
a.s. 2021/22


     
 29/10/2021 17:35:18
GRADUATORIE ASSISTENTI SPECIALISTICI PER L'INCLUSIONE DI STUDENTI E STUDENTESSE CON DISABILITÀ
Pubblicate all'albo online


     
 29/10/2021 17:34:27
GRADUATORIE ASSISTENTI SPECIALISTICI PER L'INCLUSIONE DI STUDENTI E STUDENTESSE CON DISABILITÀ
Pubblicate all'albo online


     
 27/10/2021 12:54:09
SCIOPERO 28 OTTOBRE 2021.
Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’articolo 3, comma 5 dell’accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali.


     
 27/10/2021 08:53:49
SCIOPERO GENERALE DEL 28 OTTOBRE 2021
SCIOPERO GENERALE DEL 28 OTTOBRE 2021 INDETTO DA SMART WORKES UNION


     
 21/10/2021 21:36:28
CRITERI PER ASSEGNAZIONE SUPPLENZA TEMPORANEA CON DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE (MAD)
– PUBBLICAZIONE ELENCO ASPIRANTI MAD – CLASSE DI CONCORSO BA 02


     
 21/10/2021 16:51:39
COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA – SEZIONE SCUOLA -
Sciopero generale a oltranza proclamato dalle ore 00.01 del 21 ottobre alle ore 23.59 del 31 ottobre 2021 dall’Associazione Sindacale F.I.S.I.


     
 20/10/2021 13:48:42
ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI CONSIGLIO D'ISTITUTO TRIENNIO 2021/2024
Comunicazione deposito elenchi elettori della componente Docente, Genitori alunni e personale ATA per Consiglio D'Istituto triennio 2021/2024


     
 18/10/2021 18:00:14
ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI NELLA CONSULTA PROVINCILAE AA.SS. 2021/2023
ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI ALUNNI NELLA CONSULTA AA.SS.2021/2023


     
 14/10/2021 14:10:59
COMUNICAZIONE EVENTO STREAMING FORUM NAZIONALE 15 E 16 OTTOBRE 2021
LA RIPARTENZA DELLA SCUOLA: “Più Movimento, Più Salute, Più Sostenibilità”


     
 13/10/2021 13:17:21
COMUNICAZIONE
ELENCHI DEGLI ELETTORI PER IL RINNOVO DELLA CONSULTA PROVINCIALE


     
 13/10/2021 12:25:11
SCIOPERO DAL 15 AL 20 OTTOBRE 2021
COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL'ARTICOLO 3, COMMA 5 DELL'ACCORDO SULLE NORME DI GARANZIA DEI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI


     
 13/10/2021 12:25:03
SCIOPERO DAL 15 AL 20 OTTOBRE 2021
COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL'ARTICOLO 3, COMMA 5 DELL'ACCORDO SULLE NORME DI GARANZIA DEI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI


     
 11/10/2021 20:19:05
#ERASMUSDAYS -
manifestazione 14, 15 e 16 ottobre 2021


     
 11/10/2021 09:36:02
INIZIATIVE DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI E DEL PERSONALE DOCENTE, NELL’AMBITO DELLE MISURE DI CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DEL VISUS SARS COV 2,
volte a conoscere lo stato vaccinale degli studenti e delle rispettive famiglie - Chiarimenti- per tutti i genitori e gli utenti esterni


     
 11/10/2021 09:12:03
BANDO PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DI LIBRI DI TESTO E DOTAZIONI TECNOLOGICHE A. S. 2021/2022
Notifica agli interessati


     
 08/10/2021 11:44:23
SCIOPERO 11 OTTOBRE 2121
Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’articolo 3, comma 5 dell’accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali.


     
 07/10/2021 16:01:46
ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI A.S. 2021/2022
Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe. Anno scolastico 2021/2022


     
 07/10/2021 15:56:07
ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI A.S. 2021/2022
Elezioni dei rappresentanti degli studenti e delle studentesse nei Consigli di classe a.s.2021/2022. Elezioni dei rappresentanti degli studenti e delle studentesse nella Consulta Provinciale biennio 2021/2023.


     
 25/09/2021 15:39:26
PUBBLICATO ALL'ALBO ONLINE L'AVVISO
per l’individuazione di n. 13 assistenti specialistici per prestazioni professionali finalizzate all’inclusione di studenti e studentesse con disabilità


     
 21/09/2021 15:22:27
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DOCENTI A.S. 2021/22
GRADUATORIE DOCENTI DI 1,2, E 3 FASCIA A.S. 2021/22


     
 21/09/2021 13:16:12
SCIOPERO
Sciopero del 27 settembre 2021 di tutto il personale: Docente, Educativo e Ata


     
 21/09/2021 09:52:45
ASSEMBLEA SINDACALE FUORI ORARIO DI SERVIZIO
Assemblea sindacale fuori orario di servizio per i neo-immessi


     
 14/09/2021 17:36:29
SALUTO DELLA DIRIGENTE DELL'UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA BASILICATA
dr.ssa Claudia DATENA


     
 14/09/2021 09:39:19
PATTO DI CORRESPONSABILITÀ
da firmare e restituire entro il 24 settembre 2021. Il documento può essere sottoscritto digitalmente e inviato a: segreteria.alunni@davinci-nitti.edu.it oppure stampato e firmato a penna, scannerizzato e trasmesso all'indirizzo e-mail oppure consegnato a mano agli uffici di segreteria di Potenza e Brienza, nel rispetto delle misure anti Covid-19.


     
 13/09/2021 14:43:44
LETTERA DEL MINISTRO DELL'ISTRUZIONE
Prof. Patrizio Bianchi


     
 11/09/2021 20:24:52
INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL’ART.13 DEL REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679
e del Codice della Privacy, così come modificato dal D.Lgs 101/2018


     
 11/09/2021 20:24:10
OBBLIGO DI ESIBIZIONE DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19
per tutti i genitori e gli utenti esterni


     
 11/09/2021 10:14:17
PROTOCOLLO SICUREZZA –
Piano organizzativo per la gestione del contrasto del contagio da COVID-19 in ambiente scolastico


     
 10/09/2021 21:24:59
AVVISO
Ingressi e uscite primo giorno di scuola


     
 10/09/2021 16:33:19
AUTORIZZAZIONI E LIBERATORIE
modulo da compilare e sottoscrivere a cura dei sig.ri genitori


     
 09/09/2021 11:50:38
INFORMATIVA DI CARATTERE GENERALE
Protocollo Sicurezza


     
 08/09/2021 12:10:25
SCIOPERO DEL 13 SETTEMBRE 2021
Sciopero generale del 13 settembre 2021 di tutto il personale Dirigente, Docente, Educativo e Ata.


     
 01/09/2021 18:22:22
MISURE DA RISPETTARE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITÀ COLLEGIALI
in presenza


     
 31/08/2021 18:45:54
OBBLIGO DI ESIBIZIONE DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 DA PARTE DEL PERSONALE SCOLASTICO
ai sensi dell’art. 9-ter del D.L. 52/2021 convertito in L. n. 87/2021


     
 26/08/2021 21:21:31
CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI
per il giorno 02/09/2021 (CLICCA QUI)


     
 26/08/2021 21:20:18
PRESA DI SERVIZIO
il personale docente e ATA neo immesso in ruolo ovvero trasferito ovvero utilizzato/assegnato per l’a.s. 2021/2022 a questa Istituzione scolastica dovrà effettuare la presa di servizio presso la sede principale (sita alla Via Ancona s.n.c. in Potenza) il giorno 01/09/2021 secondo la seguente scansione oraria (CLICCA QUI)


     
 09/08/2021 20:06:52
RETTIFICA CALENDARIO ESAMI
di recupero del debito formativo


     
 09/08/2021 20:06:25
ESAMI INTEGRATIVI
agosto 2021


     
 29/07/2021 16:03:00
CALENDARIO DELLE LEZIONI PER L’ANNO SCOL. 2021/2022
I.I.S. “L. DA VINCI-NITTI” Potenza


     
 20/07/2021 14:47:11
ESAMI DI RECUPERO DEL DEBITO FORMATIVO -
pubblicazione del calendario


     
 13/07/2021 13:33:53
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE PERSONALE ATA
GRADUATORIE PROVVISORIE PERSONALE ATA TRIENNIO 2021/2023


     
 10/07/2021 17:53:09
REGOLAMENTO DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE (MAD)
a.s. 2021/2022


     
 08/07/2021 09:43:57
GRADUATORIE DI ISTITUTO DI PRIMA E SECONDA FASCIA DEL PERSONALE A.T.A. A.S. 2021-2022
Allegato G e Allegato A – Istanze OnLine


     
 08/07/2021 09:43:09
GRADUATORIE DI ISTITUTO DI PRIMA E SECONDA FASCIA DEL PERSONALE A.T.A. A.S. 2021-2022
Allegato G e Allegato A – Istanze OnLine


     
 07/07/2021 13:12:32
PARTECIPAZIONE FILEDWORK
Autorizzazione


     
 02/07/2021 13:42:04
CALENDARIO CORSI DI RECUPERO - RETTIFICA AULE E ORARIO
A parziale rettifica della nota prot. n. 8475/05 del 30/06/2021 si comunica che il corso di recupero di Matematica (classi I AL, I DL, I EL) si svolgerà nell'aula 15 - ingresso G; il corso di recupero di Tedesco (classi II BL, III BL) si svolgerà nell'aula 16 - ingresso G; il corso di recupero di Economia Aziendale e DTA (classi IV DT e IV GT) si svolgerà dalle ore 10,30 alle ore 12,00.


     
 30/06/2021 17:49:11
CORSI DI RECUPERO DEL DEBITO FORMATIVO
pubblicazione del calendario


     
 28/06/2021 12:05:52
ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME PER L’A.S .2021/2022.
Presentazione documenti


     
 15/06/2021 12:32:18
CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTI COVID‐19
Si comunica che l'incontro con Andrea Crisanti Mercoledi previsto per il giorno 16 giugno 2021—ore 16:15 è rinviato a data da destinarsi.


     
 14/06/2021 17:53:55
CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTI COVID‐19
Incontro con Andrea Crisanti Mercoledi 16 giugno 2021—ore 16:15


     
 27/05/2021 10:48:46
28 E 29 MAGGIO
Premesso che ex art. 5 lett. B. del Regolamento di Istituto, è ammesso eccezionalmente l’ingresso degli studenti alla seconda ora, previa autorizzazione scritta sul libretto da parte dei genitori, si informa che nei giorni 28 e 29 maggio gli studenti e le studentesse che dovessero eccezionalmente avere bisogno di entrare a scuola alla seconda ora, dovranno utilizzare l’ingresso A (ingresso Piano Terra).


     
 19/05/2021 17:54:54
“DIAMO VOCE A FALCONE – #ERANOSEMI”.
WikiMafia


     
 19/05/2021 16:01:50
SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE DAL 17 MAGGIO AL 22 MAGGIO 2021.
Integrazione


     
 19/05/2021 16:01:19
SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE AL 100% IN PRESENZA
dal 20 maggio 2021


     
 11/05/2021 13:09:01
ASSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE DEL PERSONALE ATA- DALLE ORE 12,00 ALLE ORE 14,00 IN MODALITÀ TELEMATICA.
L’assemblea si svolgerà in modalità telematica, sulla piattaforma “Microsoft Teams” al seguente link: https://anief.org./as/RY4P


     
 PagoPA

guida ai pagamenti
 
 
 Albo
Albo online
La bacheca
Albo Istituto
Albo Sindacale
 
 
 Amministrazione Trasparente
 
 
 PTOF
PTOF 2022-2025
PTOF 2019-2022
Curriculo Educazione Civica
Griglie di valutazione
 
 
 Didattica
Indirizzi di studio
I libri di testo
I Consigli di classe 2021-22
 
 
 Varie
Richiesta credenziali docenti
Richiesta WIFI sede Potenza
Modulistica genitori/alunni
Modulistica Docenti
Graduatorie d'istituto
 
 
 Pearson

icona

Maggiori informazioni
Certificato
Lettera ai genitori
 
 
 Cambridge

icona

Preparation Centre
 
 
 ECDL - ICDL

icona

Documenti
date sessioni esami
 
 
 Progetti Europei

icona

Linee guida per mobilità studentesca
A lesson in Sustainability
The Bread Way
NEW MET BAS
QUAL.IS.BAS.
JOINING HAND ...
MOST
E-MaGIC
TESLIM
COMENIUS
 
 
 Contatti e iniziative in Europa

icona

Alliance Française
 
 
 I volti del Novecento

Linee progettuali 6ª annualità
La storia del progetto
Area dirigenti e docenti
Area comune di lavoro
Produzioni AA.SS. precedenti
 
 
 Seguici su Facebook

 
 
 Seguici su YouTube

 
 
 Seguici su Instangram

 
 
 Bulli nella Rete

icona

Una vita da Social
Seminario di presentazione
 
 
 Proiezioni Territoriali

icona

Laboratori Territoriali
 
 
 Privacy
Informative
 
 





Privacy         Note Legali         Accessibilità  Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!

  tel. 0971.36189  fax 0971.441855    C.F.: 00226960763
Codice meccanografico: PZIS02400X    Codice Univoco per fatturazione: UFH2QR
email: pzis02400x@istruzione.it     email certificata: pzis02400x@pec.istruzione.it

Home | Area DS | Area studenti | Area genitori | Area docenti | Area ATA |Amministratore

 © Copyright 2015 InteractiveSchool 

Interactive School è un marchio registrato by Rocco De Stefano