sito web ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE  'Da Vinci - Nittii'  - via Ancona snc - 85100 Potenza - tel. 0971.36189  fax 0971.441855 - www.davincionline.edu.it - pzis02400x@istruzione.it
  in connessione: 1
  totale visitatori: 2064221
lunedi  
27 marzo 2023  
 
 Home
 
 
 Info Generali
La storia del "L. da Vinci - Nitti"
Approfondimento storico dell'Istituto
Il Dirigente Scolastico
Consiglio d'Istituto
I docenti
Il personale ATA
Organigramma da Vinci-Nitti
Organigramma sicurezza
Contatti e recapiti
 
 
 Regolamenti e Codici

icona

Protocollo Sicurezza COVID19
Regolamento di Istituto
Divieto di Fumo
Regolamento laboratori e TIC
Codice disciplinare
Codice di comportamento
Patto di corresponsabilità
Regolamento d'uso aree esterne
Carta dei servizi
Regolamento acquisti
Regole di comportamento
Regolamento biblioteca
Regolamento Google Workspace
Regolamento DDI
Regolamento organi collegiali
 
 
 Orientamento in entrata

icona

Tour Virtuale
La nostra Brochure
 
 
 Iscrizioni
Iscrizioni a.s. 2023/24
Versamento tasse scolastiche
Criteri di precedenza
Modulistica
informativa trattamento dati
 
 
 Orientamento in uscita

icona

Opportunità
 
 
 PCTO

Documenti
Comunicazioni
 
 
 Eventi ed avvenimenti
Cosa dicono di noi
 
 
 Inclusione
Vademecum
mail informazioni DSA
Riferimenti Inclusione
 
 
 Biblioteca

icona

 
 
 Giornate FAI

icona

Il progetto
I portali
I megafoni
Brochure S. Gerardo
Chiea di San Francesco
Dicono di noi
 
 
 Rendicontazione Sociale

icona

Seminario di formazione
 
 
 PON 2014-2020

icona

PON RETI
PON Digital board
PNSD - Azione 25
Progetto rete Lan/Wlan
 
 
 CeBAS
 
 
 Area dirigente
 
 
 Area docenti
 
 
 Area genitori
 
 
 Area studenti
 
 
 Area ATA
 
 

Albo online



data di pubblicazione
responsabile
n. registro
data di scadenza protocollo oggetto
16/03/2023 20:54:48
ALESSANDRA.NAPOLI
(reg. 46/2023)
31/03/2023
3109 del 16/03/2023
Determinazione per affidamento diretto di incarico di prestazione occasionale (docenza, tutorato e preparazione di materiali) sul tema: “La convenzione internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”

allegato 1
allegato 2
16/03/2023 18:49:58
ALESSANDRA.NAPOLI
(reg. 45/2023)
31/03/2023
3188 del 16/03/2023
Determina affidamento diretto e contestuale impegno di spesa relativa all’acquisto di n. 11 biglietti aerei per la mobilità in PORTOGALLO dal 7 al 13 maggio 2023

allegato 1
allegato 2
16/03/2023 18:29:22
ALESSANDRA.NAPOLI
(reg. 44/2023)
31/03/2023
3185 del 16/03/2023
Determina affidamento diretto e contestuale impegno di spesa relativa all’acquisto di n. 7 biglietti aerei per la mobilità in LITUANIA dal 24 al 30 aprile 2023

allegato 1
allegato 2
15/03/2023 13:05:28
ALESSANDRA.NAPOLI
(reg. 43/2023)
30/03/2023
3105 del 15/03/2023
Determina a contrarre con contestuale impegno di spesa relativo all’acquisto del servizio Canone annuo Software CLAVISNG RETI SCUOLE

allegato 1
allegato 2
10/02/2023 20:14:37
ALESSANDRA.NAPOLI
(reg. 25/2023)
09/08/2023
1608 del 10/02/2023
Criteri per l'assegnazione supplenza temporanea da MAD cl. conc BC02

allegato 1
allegato 2
04/02/2023 11:44:57
ALESSANDRA.NAPOLI
(reg. 24/2023)
03/08/2023
1254 del 04/02/2023
Determina affidamento diretto - servizio nolo BUS accoglienza di alunni e docenti dal 5 all’11 febbraio 2023 - Progetto Erasmus+ KA121 - 2022-1-IT02-KA121-SCH-000064782

allegato 1
allegato 2
30/01/2023 10:43:21
ALESSANDRA.NAPOLI
(reg. 19/2023)
29/07/2023
816 del 25/01/2023
Nomina Responsabile Unico del Procedimento relativa al PROGETTO “Misura 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - SCUOLE (APRILE 2022)” - PNRR M1C1 Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA

allegato 1
allegato 2
30/01/2023 10:40:34
ALESSANDRA.NAPOLI
(reg. 18/2023)
29/07/2023
817 del 25/01/2023
Azione di disseminazione - Avvio azione di comunicazione, informazione e pubblicità. PROGETTO “Misura 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - SCUOLE (APRILE 2022)” - PNRR M1C1

allegato 1
allegato 2
28/01/2023 10:37:12
ALESSANDRA.NAPOLI
(reg. 17/2023)
27/07/2023
959 del 28/01/2023
Determina a contrarre con affidamento diretto e contestuale impegno di spesa, per l’acquisto di una Macchina sfogliatrice - per paste zuccherine, pasta di mandorle, cioccolato plastico, venti teglie in acciaio e una macchina sigillatrice tramite Trattativa Diretta su MEPA.

allegato 1
allegato 2
28/01/2023 10:20:09
ALESSANDRA.NAPOLI
(reg. 15/2023)
27/07/2023
962 del 28/01/2023
Determina per avvio delle procedure di selezione mediante procedura comparativa di titoli ed esperienze professionali di personale interno alla PA e, in subordine, di esperti esterni per il conferimento di incarico di n. 4 esperti per la formazione allo sviluppo delle attività editoriali tese alla realizzazione di una guida turistico narrativa e alla pubblicazione degli elaborati prodotti nell’ambito del progetto Proiezioni territoriali - Laboratori Territoriali per l’Occupabilità

allegato 1
allegato 2
23/01/2023 18:13:45
ALESSANDRA.NAPOLI
(reg. 14/2023)
22/07/2023
644 del 23/01/2023
Determina a contrarre con affidamento diretto e contestuale impegno di spesa per acquisto Skills Card e esami ICDL

allegato 1
allegato 2
03/01/2023 21:58:52
ALESSANDRA.NAPOLI
(reg. 4/2023)
02/07/2023
17740 del 30/12/2022
DIRETTIVE DI MASSIMA PER LA DIRETTRICE DEI SERVIZI GENERALI ED AMMINISTRATIVI

allegato 1
allegato 2
28/12/2022 15:30:51
ALESSANDRA.NAPOLI
(reg. 123/2022)
26/06/2023
17690 del 28/12/2022
Nomina del Responsabile Anagrafe Stazione Appaltante (RASA) incaricato della compilazione e aggiornamento dell’Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA).

allegato 1
12/10/2022 10:29:09
ALESSANDRA.NAPOLI
(reg. 112/2022)
10/04/2023
13850 del 12/10/2022
Misure organizzative per vigilare gli studenti e le studentesse in sicurezza

allegato 1
allegato 2
03/10/2022 13:46:31
SABATELLA MARIA
(reg. 105/2022)
01/04/2023
13361 del 03/10/2022
: CRITERI PER ASSEGNAZIONE SUPPLENZA TEMPORANEA CON DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE (MAD) – PUBBLICAZIONE ELENCO ASPIRANTI MAD. – CLASSI DI CONCORSO BB 02

allegato 1
allegato 2
29/09/2022 12:16:12
SABATELLA MARIA
(reg. 104/2022)
28/03/2023
13040 del 28/09/2022
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE ISTITUTO PERSONALE DOCENTE 1,2,E 3 FASCIA

allegato 1
allegato 2
allegato 3
allegato 4


Per visualizzare i documenti firmati digitalmente e/o verificare la firma digitale occorre installare sul proprio computer un apposito software scaricabile gratuitamente dal seguente link: scarica Dike

 Scuola in Chiaro

icona

 
 
 PagoPA

guida ai pagamenti
 
 
 Amministrazione Trasparente
 
 
 Albo
Albo online
La bacheca
Albo Sindacale
 
 
 PTOF
PTOF 2022-2025
PTOF 2019-2022
Curriculo Educazione Civica
Griglie di valutazione
 
 
 Didattica
Indirizzi di studio
I libri di testo
I Consigli di classe 2022-23
 
 
 Laboratori Territoriali - Cosetta

icona

Laboratori Territoriali
 
 
 Varie
Credenziali docenti e ATA
Richiesta carrelli mobili
Modulistica genitori/alunni
Modulistica Docenti
Modulistica Ata
Graduatorie d'istituto
 
 
 Pearson

icona

Maggiori informazioni
Certificato
Lettera ai genitori
 
 
 Cambridge

icona

Preparation Centre
 
 
 ECDL - ICDL

icona

Informazioni
 
 
 Progetti Europei ACCREDITATI ERASMUS

icona

Linee guida per mobilità studentesca
A lesson in Sustainability
The Bread Way
NEW MET BAS
QUAL.IS.BAS.
JOINING HAND ...
MOST
E-MaGIC
TESLIM
COMENIUS
 
 
 Contatti e iniziative in Europa

icona

Alliance Française
 
 
 E-POLICY

icona

Documenti
 
 
 I volti del Novecento

8ª annualità
7ª annualità
6ª annualità
La storia del progetto
Produzioni AA.SS. precedenti
 
 
 Seguici su YouTube

 
 
 Seguici su Facebook

 
 
 Seguici su Instangram

 
 
 Privacy
Informative
 
 





Privacy         Note Legali         Accessibilità  Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!

  tel. 0971.36189  fax 0971.441855    C.F.: 00226960763
Codice meccanografico: PZIS02400X    Codice Univoco per fatturazione: UFH2QR
email: pzis02400x@istruzione.it     email certificata: pzis02400x@pec.istruzione.it

Home | Area DS | Area studenti | Area genitori | Area docenti | Area ATA |Amministratore

 © Copyright 2015 InteractiveSchool 

Interactive School è un marchio registrato by Rocco De Stefano